giovedì 18 luglio 2013

Massimo Castagnari nuovo allenatore del Civitavecchia

 
CIVITAVECCHIA – Il nuovo Civitavecchia Calcio riparte da mister Massimo Castagnari. È stato dunque l’ex allenatore che ha salvato la Caninese ed ex di Maccarese e Ostiamare ad avere la meglio sugli altri candidati alla guida della squadra nerazzurra. La scelta è stata presa direttamente dal neo presidente nerazzurro Stefano Biondi ed annunciata ieri ai tifosi in conferenza stampa dal sindaco Tidei e dal Delegato allo Sport Ivano Iacomelli, i quali hanno ufficializzato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza della società nerazzurra.
La società si sta però già muovendo con una certa fretta per cercare i giocatori in vista della prossima stagione. La priorità per il presidente, il nuovo mister  e lo staff dirigenziale composto dal direttore generale Ugo Fronti e dal direttore sportivo Bernardo Iannicelli è quella di completare la squadra, che si sa già, sarà composta da una rosa di giovani, possibilmente del posto.
Per la nuova stagione il progetto è di ripartire con tanti civitavecchiesi e qualche calciatore “straniero”, possibilmente d’esperienza, con l’obiettivo di fare un campionato tranquillo.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo