giovedì 3 ottobre 2013

Il Civitavecchia vince anche in Coppa Italia

 
Continua il momento d'oro del Civitavecchia. Questo pomeriggio a Canino, per l'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, i nerazzurri hanno sconfitto la Caninese per 2-0. Entrambe le reti sono state realizzate da Romagnoli, a segno al 20' del primo tempo e al 30' del secondo tempo.

 
Il gol del vantaggio è arrivato dagli sviluppi di un calcio di punizione di Travaglione, che dalla fascia ha pescato al centro dell'area di rigore Romagnoli, che di testa ha battuto il portiere. Anche il raddoppio è arrivato dalle corsie laterali, con l'azione del gol che questa volta è partita da un cross di Sacripanti, su cui si è fiondato Romagnoli, che prima ha colpito il palo e poi ha messo il pallone in fondo alla rete.
 
Un successo importante quello ottenuto dal Civitavecchia, che è riuscito ad avere la meglio su un avversario che non ha mollato fino al 2-0. Particolarmente combattuto il primo tempo, mentre con il raddoppio di Romagnoli la ripresa si è messa in discesa per la squadra di Massimo Castagnari, che nel finale ha amministrato un risultato che rappresenta una seria ipoteca sul passaggio del turno. Soddisfatto a fine partita il tecnico del Civitavecchia, che, come anticipato, ha dato un po' di riposo ad alcuni giocatori, dando spazio ad altri che finora avevano giocato meno. Questo l'undici titolare schierato da Castagnari: Baroncini, Feoli, Mariani, Travaglione, Leone, Panunzi, Guzzone, Loi, Romagnoli, Elisei, Berardozzi. La gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia si giocherà mercoledì 16 ottobre al Fattori. (fonte Trc Giornale)

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo