martedì 19 novembre 2013

Allievi Elitè: Ottavia - Civitavecchia = 0 - 2


Ottavia - Civitavecchia = 0-2  (Marcatori al 20° Cavallo - 65° Giambi).


Grande prestazione degli Allievi di Elite nerazzurri diretti dal nuovo allenatore mister Leonardo Stuccilli, vincenti per 2 a 0 in trasferta sul campo dell'Ottavia diretta concorrente per rimanere nella massima serie della categoria.

Il primo tempo i nerazzurri prendono in mano subito le redini del gioco effettuando anche buone azioni al cospetto di un campo di terra non in buone condizioni, ed infatti riescono al 20° minuto ad andare in vantaggio con un gran gol di Cavallo che si libera bene al limite dell'area e e sferra un tiro che si insacca all'angolo. l'Ottavia cerca di reagire ma la difesa nerazzurra quest'oggi schierata a quattro riesce sempre a chiudere in modo ordinato subendo solo un tiro in porta su calcio di punizione ben neutralizzato dall'estremo difensore Tossio. Il secondo tempo la partita è abbastanza equilibrata ma i civitavecchiesi in contropiede riescono sempre ad essere pericolosi ed infatti al 65° arriva il raddoppio con un bel calcio di punizione di Giambi che pizzica il portiere sul primo palo con un tiro magistrale. La partita viene controllata abbastanza bene dai Civitavecchiesi con l'Ottavia che deve arrendersi alla supremazia del gioco nerazzurro e con un risultato che per i nerazzurri è fondamentale per portarsi su in classifica anche in vista dell'impegno prossimo in casa contro il Vis Aurelia.
Formazione: Tossio, Pappalardo, Agresti, Ungaro, Di Bernardo, Lovacco, Cavallo, Giambi, Pecorelli, Bastianelli. A disp. Desini, Di Giacinto, Azzize Turè, Roviti, Gabella, Tesoro. All. Stuccilli Leonardo
------------OoO------------

1998 Allievi Regionali Fascia B: Civitavecchia - Citta' di Fiumicino  1-0.

Partita a senso unico con Città di Fiumicino venuto con la speranza di pareggiare, schierandosi 5 difensori in linea, ma nella ripresa i ragazzi di mister Rocchetti si portano in vantaggio e controllano la partita.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo