domenica 3 novembre 2013

Allievi Elite: Urbetevere - Civitavecchia 3-0


Tris casalingo dell’Urbetevere contro il Civitavecchia di Valle che ha dispetto della classifica fa una buona partita soprattutto nella prima frazione di gioco.
 Il primo tempo le due squadre non danno l’impressione di voler premere sull’acceleratore, la partita infatti, è scarna di azioni offensive rilevanti con l’Urbetevere che cerca di girare palla alla ricerca di spazi per affondare ma il Civitavecchia riesce sempre a chiudere bene concedendo poco agli avversari, l’unica occasione è un calcio di punizione di Petrini ben neutralizzato dall’estremo difensore nerazzurro.
 
Il primo spiraglio di gioco si vede alla fine della prima frazione di gioco, quando al  43’ Anello avanza lungo la fascia sinistra del campo, si accentra e passa all’indietro per Severa, che crossa per Bianchi che  si fa trovare perfettamente al passo, carica la sfera e insacca in rete bucando Tossio che non può veramente nulla sul tiro. 

Il secondo tempo l’Urbetevere spinge e al terzo minuto di gioco, assist di Petrini, Tagliaferri carica, e il destro esplode a sinistra di Tossio forando la rete. Dopo pochi minuti al 20’ Cavillo con un tiro micidiale si conferma terzo marcatore della giornata. 

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo