mercoledì 13 novembre 2013

Eccellenza: Il Civitavecchia si ferma agli ottavi di Coppa Italia


CALCIO ECCELLENZA. Il Real Pomezia si impone 1-0 ed il cammino dei nerazzurri si ferma agli ottavi di Coppa Italia. Mister Castagnari: «Peccato, ci è mancato davvero poco».
 
CALCIO CIVITAVECCHIA CASTAGNARI (FOTO TINO ROMANO)Finisce l’avventura del Civitavecchia Calcio nella Coppa Italia di Eccellenza. Contro il Real Sporting Pomezia, dopo l’1-1 dell’andata al Fattori, finisce 1-0 ed i nerazzurri salutano così la competizione. A decidere la gara di Pomezia una rete siglata su punizione dai padroni di casa all’83’ con Vartolo che come all’andata ha trasformato un calcio di punizione dal limite.
I nerazzurri recriminano perchè proprio in apertura di gara si sono visti negare un rigore apparso netto per fallo su Elisei giunto da solo avanti al portiere, mentre nella ripresa il Civitavecchia ha colto una traversa ed un palo con Romagnoli al 70’ e all’80’, sempre con azioni nate dal fondo su iniziativa di Elisei. Specie nella seconda occasione, quando la palla ha sbattuto sul palo e danzato sulla linea prima di finire fra le braccia del portiere, i nerazzurri avevano gridato al gol. Ad onor di cronaca va rilevato che nel primo tempo il Real Pomezia ha avuto tre nitide occasioni per passare in vantaggio.
Mister Castagnari commenta così la sfida: «Ci è mancato davvero poco per approdare ai quarti e quindi siamo dispiaciuti; certo la Coppa non era un obiettivo di inizio stagione ma andare avanti ci avrebbe consentito di far fare esperienza e minuti importanti in categoria ai nostri validi giovani che in campionato trovano meno spazio. Di certo però ci sono alcuni calciatori, come Iezzi, Parla e Travaglione, che vanno gestiti e quindi non potevo schierarli in campo. Ho messo la migliore formazione ma purtroppo per un soffio non siamo riusciti a passare».
 
La formazione scesa in campo:
Baroncini, Mariani, Feuli, Callini, Panunzi, Leone, Cherubini (46’ Loi), Berardozzi (60’ Giuffrida), Romagnoli, Elisei, Guzzone (75’ Di Marco). Allenatore: Castagnari. (di Riccardo Valentini - fonte Civonline.it)

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo