venerdì 1 novembre 2013

I ragazzi del Team Civitavecchia Calcio alla Scuola calcio S.S. Lazio

 
http://i44.tinypic.com/2n8d2fm.jpg

Grande giornata di sport giovanile svoltasi domenica  20 ottobre al campo Melli di Roma, il centro sportivo della Scuola calcio S.S. Lazio tra le categorie  20012004.
 
Una tappa importante per i nostri ragazzi che è stata possibile grazie al grande lavoro svolto dalla società "Team Civitavecchia Calcio" che ha permesso ai nostri  piccoli tesserati di confrontarsi con importanti società professionistiche capitoline, con lo scopo di far crescere i nostri giovani atleti sia dal punto di vista tecnico che educativo.
 .
Da evidenziare inoltre anche la giornata del  27 ottobre in cui si è disputata la gara tra le formazioni dei 2003 (Campo dell'oro e Civitavecchia calcio) guidate dai tecnici Tossio e Gualtieri.
.
La Società desidera ringraziare la Scuola calcio "Team Civitavecchia Calcio" ed in particolare i due responsabili Fabio Ceccacci e Daniele Bencini per gli ottimi risultati fin qui raggiunti e per gli ambiziosi obiettivi che si è posta per questa stagione calcistica. Il "Team Civitavecchia Calcio" , infatti, fa sapere ai propri iscritti e tifosi che sarà costantemente impegnata a svolgere attività e competizioni calcistiche con le società professionistiche a livello regionale e nazionale.
 

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo