martedì 12 novembre 2013

Juniores Regionali. Pari a reti inviolate per la Vecchia

 
I ragazzi di Francese impattano 0-0 in casa del Fiumicino. Il tecnico nerazzurro: «È stata la migliore squadra incontrata finora. Il nostro è un campionato equilibrato, con una classifica cortissima, basta una vittoria o una sconfitta per porsi nella zona alta o bassa del tabellone»
.
Nel campionato Juniores regionale pareggio a reti inviolate nel derby fra i padroni di casa del Fiumicino e gli ospiti del Civitavecchia. Bella prova di carattere dei nerazzurri che hanno portato a casa un punto sul difficile campo del Fiumicino.

«Secondo me è stata la migliore squadra incontrata fino ad ora - ha evidenziato il tecnico nerazzurro, Francese - il nostro è un campionato equilibrato con una classifica cortissima e basta una vittoria o una sconfitta per porsi nella zona alta o bassa del tabellone. La partita è stata equilibrata nel primo tempo, molto combattuta a centrocampo ma i nostri ragazzi sono riusciti a contrastare e a contenere le sortite offensive del Fiumicino.

Nella ripresa abbiamo impensierito molto gli avversari con dei contropiedi; siamo anche andati in gol con Fiengo, ma il direttore di gara lo ha ingiustamente annullato per un dubbio fuorigioco; poi ci è stato negato un penalty a 10’ dalla fine». Nel finale il Fiumicino ha avuto una buona occasione, ma il bravo portiere nerazzurro D’Angelantonio ha neutralizzato il tiro. «Complimenti - conclude mister Francese - a tutti i ragazzi. Esorto tutti a continuare a lavorare con impegno per migliorare dove ancora la squadra ha delle lacune per poter fronteggiare gli avversari». (di Romina Mosconi - Civonline.it)

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo