sabato 19 luglio 2014

Continua il mercato della Vecchia

Tanti i colloqui che sta avendo in questi giorni il ds Marcello Smacchia. I nerazzurri sono alla ricerca di un regista e di un attaccante da alternare a Tramontano. Patrizio Tossio nuovo allenatore della juniores regionale che sogna di sbarcare in Elite.

di Riccardo Valentini fonte Civonline

Ha già preso per larga parte forma il Civitavecchia Calcio 2014/15: il club nerazzurro dopo aver perfezionato già diversi acquisti è ancora alla ricerca di alcuni elementi, principalmente un centrocampista centrale e un altro attaccante.


«Stiamo cercando un giocatore che possa fare il regista e dettare i tempi del gioco - ci spiega il ds Smacchia - abbiamo diversi colloqui in corso e nei prossimi giorni dipaneremo la matassa. Nella passata stagione Travaglione ha fatto molto bene, puntiamo a trovare un elemento che non faccia rimpiangere la sua pesante eredità. In attacco invece, dove abbiamo già perfezionato l’arrivo della prima punta Tramontano, cerchiamo un altro calciatore che possa alternarsi con lui in avanti e mettere in difficoltà il mister per la scelta di una maglia da titolare. Anche qui abbiamo diversi elementi da valutare che sceglieremo nei prossimi giorni».
Deciso nella giornata di oggi invece l’allenatore della juniores, si tratta di Patrizio Tossio, promosso dal gruppo 2003 che allenava lo scorso anno sempre nel Civitavecchia al gruppo juniores.
«Il settore giovanile deve essere il serbatoio della prima squadra, specie la juniores che deve confrontarsi costantemente con la prima squadra. Tossio è un ottimo allenatore e soprattutto una bravissima persona, vogliamo fare un campionato di vertice nei Regionali».
Il club ha poi diramato ufficialmente il suo organigramma, oltre al presidente Biondi, il ds Smacchia, gli allenatori Insogna e il suo secondo Del Principe, ci sono il medico di riferimento Gianfranco Iacomelli e il medico in campo Carlo Libbi. Di seguito invece gli allenatori del settore giovanile: Allievi Regionali Eccellenza: Andrea Rocchetti, Allievi Regionali Eccellenza Fascia B: Michele Micheli, Giovanissimi Regionali: Gaetano De Filippo, Giovanissimi Regionali Fascia B: Mauro Di Giovanni, Giovanissimi Provinciali Fascia B: Massimo Di Pietro, Giovanissimi Provinciali squadra 2: Mauro Fanciulli.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo