giovedì 17 luglio 2014

I gol del Civitavecchia affidati a Tramontano


CALCIO. Il club nerazzurro ufficializza altri tre acquisti in vista del prossimo campionato di Eccellenza. L’attaccante lo scorso anno ha segnato 5 gol con la Narnese, in serie D. Arrivano anche il portiere Franco Smacchia e l’esterno Valerio Pierri. Prime dichiarazioni per l’allenatore Ottavio Insogna: «Complimenti a Castagnari per la splendida scorsa stagione. Punteremo alla zona tranquilla della classifica»

CALCIO CIVITAVECCHIA TRAMONTANO

Continua a pieno regime la campagna acquisti del Civitavecchia Calcio in vista della stagione 2014/15.
Sono stati ufficializzati nella giornata di oggi, insieme all’iscrizione in Eccellenza, gli arrivi del portiere Franco Smacchia, ex Guidonia Montecelio e nipote del direttore sportivo, dell’esterno di centrocampo Valerio Pierri, classe 1997 lo scorso anno alla Vigor Perconti, e l’attaccante Gabriele Tramontano, reatino classe 1992.
Le prime dichiarazioni ufficiali le rilascia anche l’allenatore, Ottavio Insogna (nella foto a sinistra): «Prima di tutto mi preme fare dei sinceri complimenti all’allenatore dello scorso anno, Massimo Castagnari, perchè ha fatto davvero un ottimo lavoro e non è solo retorica. Ha preso la squadra in un momento particolare e difficile ed ha fatto un grandissimo lavoro. Ho accettato con entusiasmo l’idea di venire a Civitavecchia perchè questa è una piazza importante e in cui c’è tanta fame di calcio, io ho dato le mie direttive tecniche ai dirigenti ed ora la squadra si sta pian piano costruendo. L’obiettivo che mi è stato chiesto è quello di fare un campionato tranquillo, poi se riusciremo a fare di più lo vedremo solo strada facendo».
Per Insogna è ancora troppo presto per parlare di moduli: «Non è importante la disposizione tattica, è importante che tutti i ragazzi lavorino l’uno per l’altro con il concetto di squadra sempre ben chiaro in testa. Difficilmente il talento può esprimersi se a fianco non ha una squadra che lavora in maniera corale ed efficiente».
Il nuovo bomber che ha il pesante compito di far sognare la tifoseria nerazzurra è Gabriele Tramontano, ex fra gli altri di Sporting Terni e Narnese, con la quale lo scorso anno in serie D ha segnato 5 reti in 29 incontri disputati: «Tramontano è un bravo attaccante ma ripeto, sarà tutta la squadra a dover giocare bene o altrimenti Tramontano o chi per lui non potrà segnare».
Alte aspettative anche dal portiere Franco Smacchia, portiere cresciuto nel vivaio della Lazio e frenato da numerosi infortuni che hanno frenato la sua crescita calcistica.

(16 Lug 2014 - Ore 20:44) di RICCARDO VALENTINI fonte Civonline

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo