lunedì 21 luglio 2014

Patrizio Tossio è il nuovo allenatore della Juniores del Civitavecchia


Tossio: "Sono onorato di essere stato chiamato dai miei dirigenti per allenare la Juniores Regionale. La categoria che andrò ad allenare è molto importante e impegnativa e cercherò di dimostrare che la scelta del sottoscritto non è stata sbagliata".

CIVITAVECCHIA - Patrizio Tossio allenerà la Juniores Regionale del Civitavecchia Calcio. Mister dedito al lavoro, lascia il gruppo dei 2003 e va a coprire il ruolo vacante lasciato da Livio Valle, in uscita per motivi strettamente personali. Una scelta quella di Tossio, che la proprietà ha concordato responsabilmente insieme a Fabio Ceccacci, a cui va un particolare ringraziamento per la collaborazione dimostrata in tale frangente.
Naturalmente la dirigenza nerazzurra, ringrazia sentitamente mister Valle per l'impegno e la disponibilità dispensata in una stagione (quella passata), rilevatasi alla fine ampiamente costruttiva per tutto il gruppo Juniores. La nuova linea strategica che contraddistinguerà la Juniores Regionale, ora nelle mani di Patrizio Tossio, sarà la stretta sinergia con la 1^ squadra diretta da Ottavio Insogna. Determinante a tal proposito, sarà il lavoro di che svilupperà Massimo Del Principe, figura strategica che sarà il collante tra la 1^ squadra e la Juniores Regionale. La simbiosi tra le due squadre sopracitate, è la vera novità che abbraccerà le due squadre principali del club di via Attilio Bandiera. Nel concludere, i vertici societari del Civitavecchia Calcio 1920, augurano a mister Patrizio Tossio le migliori fortune per il nuovo incarico affidatogli con ampia fiducia. (fonte Trc Giornale.it)

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo