martedì 5 agosto 2014

Primo giorno di scuola per il Civitavecchia


Domani al Tamagnini parte la preparazione dei nerazzurri. Si parte con una settimana di doppia seduta; il 17 agosto la prima amichevole Capitolo Fattori, il dg Fronti consegna al delegato Parla un piano di rientro.

CALCIO CIVITAVECCHIA FRONTI
il dg Ugo Fronti
 
di RICCARDO VALENTINI
Inizia domani mattina la stagione del Civitavecchia Calcio 2014/15 con il primo giorno di ritiro che si terrà al Tamagnini. Per la prima settimana i nerazzurri, allenati da mister Insogna, svolgeranno doppia seduta, una al mattino ed una al pomeriggio, prima di passare alle prime amichevoli che si giocheranno nella seconda metà del mese. Oltre ai test in famiglia il Civitavecchia Calcio affronterà al Tamagnini il 17 agosto alle 21 una rappresentativa di disoccupati del viterbese, il 23 agosto, stavolta al Fattori, la Cpc nell’ambito del Memorial Poggi mentre il 30 i nerazzurri saranno in collina per un triangolare con Tolfa e Fregene valido per il Memorial Scoponi.
Intanto novità si registrano sulla questione Fattori, che vedono il Civitavecchia debitore di un’ingente somma nei confronti del Comune di Civitavecchia. «Questa mattina abbiamo portato il nostro piano di rientro al delegato allo sport Massimiliano Parla - afferma il dg Ugo Fronti - ora attendiamo la risposta ma non credo che ci saranno problemi perchè da parte di entrambi c’è voglia di risolvere la situazione. Pagheremo regolarmente il canone di affitto di quest’anno mentre per quanto riguarda il passato daremo 2mila euro circa subito e 1206 euro al mese per 48 mesi per un totale di circa 57 mila euro. Di questi però, 12mila sono ancora da chiarire, qualora non fossero da noi dovuti le rate sarebbero per 38 mesi circa e non più 48. Ora attendiamo una risposta ma confidiamo che sia positiva».
fonte CIVONLINE

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo