lunedì 22 settembre 2014

Buona la prima per gli Allievi Elite


Allievi EliteSporting Fiumicino - Civitavecchia 1920 = 0 - 2 . 
Reti di Gabella e Conforti.

Buona la prima per gli Allievi Eccellenza del Civitavecchia nel girone A.
I nero azzurri classe 1998 violano il Vincenzo Cetorelli di Fiumicino, battendo i locali dello Sporting, col classico punteggio all' inglese di 2 reti a 0.

Match già praticamente archiviato al quinto minuto di gioco, è in avvio di gara infatti che arriva il doppio gancio civitavecchiese che stende i bianco rosso blu.
Al 2' minuto, a coronamento di una splendida azione palla a terra in velocità, il gioiello di casa Gabella manda in estasi i presenti al campo, effettuando una rovesciata vincente che si infila sotto l 'incrocio dei pali.
Il raddoppio arriva dopo soli 120 secondi, ed è frutto della bravura di Conforti, il promettente attaccante tirrenico mette in cassaforte il prezioso risultato.
"I ragazzi hanno avuto un approccio super-tuona mister Andrea Rocchetti- il doppio vantaggio ci ha spianato la strada, dopo è stato tutto più semplice".
Nel prossimo turno match di cartello per la 2^ di campionato, al Tamagnini (ore 11) è sfida al Tor di Quinto che al debutto non è andato oltre lo 0-0 interno col Savio.

Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio 1920

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo