venerdì 19 settembre 2014

Eccellenza: Vecchia a Monterotondo,Allievi Elite: nerazzurri a Fiumicino per la prima di campionato

Allievi Elite
Terza giornata nel campionato di Eccellenza girone A per il Civitavecchia Calcio 1920.

Il gruppo di mister Ottavio Insogna è atteso al Fausto Cecconi di Monterotondo, dove a partire dalle ore 11, è scontro contro i locali diretti dal tecnico Fiocchetta.
La comitiva nero azzurra sosterrà la rifinitura nel fortino amico di Campo dell'Oro, ciò avverrà nella mattina di Sabato, alla vigilia insomma della sfida agli eretini.

Il ds Marcello Smacchia vive così il pre-match del Cecconi:"È un test importante per noi, sappiamo che loro in questo momento hanno entusiasmo dopo il blitz di Trastevere, ma noi siamo sereni e consapevoli delle nostre possibilità, giocheremo naturalmente per tornare a casa a quota sette".


Debutto in campionato invece per gli Allievi Elite di Andrea Rocchetti, i baby promettenti nero azzurri classe 1998 sono attesi al Vincenzo Cetorelli di Fiumicino, il debutto nel girone A è a alle ore 10.30 contro lo Sporting Città di Fiumicino.

"La squadra ha disputato un lodevole precampionato-analizza mister Andrea Rocchetti-ciò rappresenta un fattore positivo poiché significa che i ragazzi hanno lavorato in maniera costruttiva, con abnegazione".

Ed ora è il momento delle gare ufficiali:"Dove sarà fondamentale rimanere umili, la prima partita nasconde sempre insidie particolari, giochiamo contro un buon gruppo, ovvio, contiamo e ci auguriamo, di bagnare l'esordio con un verdetto positivo per noi".


Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio 1920

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo