giovedì 11 settembre 2014

Ianzi: «Darò il massimo per questi colori»


Alessandro Ianzi difensore del Civitavecchia commenta il buon esordio di Fregene. Il giocatore ha sbloccato la gara con un pregevole sinistro in mischia. Il club intanto lancia la campagna abbonamenti: la tessera costerà 50 euro.

Alessandro Ianzi
di Riccardo Valentini.

Il Civitavecchia Calcio domenica scorsa ha piegato il Fregene 2-0 all’esordio in Eccellenza e nel tabellino marcatori sono finiti, strano ma vero, due difensori. La promettente coppia d’attacco Ruggiero-Hasa ha iniziato il proprio campionato con una traversa dell’attaccante civitavecchiese ma poco importa, i tre punti sono arrivati e se a segnare sono stati i difensori è solo che sintomo di grande versatilità di tutti.
Un sinistro secco nel mezzo di una mischia in area di rigore, così la Vecchia ha sbloccato la gara di Fregene.
Alessandro Ianzi granitico e rabbioso difensore classe 1988 si è presentato nel miglior modo alla sua nuova tifoseria.
«Siamo stati bravi, risoluti e compatti, era una partita difficile ma noi l’abbiamo fatta nostra con pazienza ed intelligenza».
L’ex Guidonia lancia poi una dedica ai suoi nuovi tifosi: «Verranno anche i momenti difficili ma io garantisco che per questi colori darò sempre tutto me stesso e lo farò conscio delle mie potenzialità».
E’ con le credenziali del leader che Ianzi lascia il segno nella sua prima intervista a tinte nerazzurre.
ABBONAMENTI
Intanto la società fa sapere che sono in vendita gli abbonamenti per assistere alle gare interne riguardanti il campionato di Eccellenza 2014/15.
La tessera dà diritto a 17 entrate, ossia tutte le gare casalinghe dell’anno sportivo, ed ha un costo pari a euro 50, mentre un singolo biglietto di ingresso allo stadio Fattori, non vincolato da abbonamenti, avrà un prezzo di 5 euro.
È possibile aderire alla campagna abbonamenti, acquistando la tessera, presso i seguenti punti vendita:
- stadio Fattori in via Attilio Bandiera 20
- campo sportivo Vittorio Tamagnini, largo Martiri di via Fani
- bar di Roberto Giacomini, in via Baccelli 66.
fonte Civonline

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo