lunedì 6 ottobre 2014

1^ sconfitta per la Vecchia

La 5^ giornata del campionato di Eccellenza girone A, coincide per il Civitavecchia Calcio, con la 1^ sconfitta stagionale in match ufficiali.

Dopo un primo tempo in cui gli uomini di Ottavio Insogna hanno mostrato autorità e piglio giusto, la ripresa ha visto i tiburtini sicuramente più propensi e disinvolti nel far propria l'intera posta in palio.

Colpita al 7' della ripresa da un fendente improvviso scagliato da D'Ovidio, la compagine tirrenica ha imbastito una buona reazione, i cui frutti hanno portato ad una rete di Ahxi Hasa, annullata però, per via di una sospetta posizione irregolare della punta macedone.
Nei minuti di recupero è giunto il raddoppio da parte dell'undici di mister Di Loreto, ha realizzarlo il calciatore locale Giampaolo.

"È una prima sconfitta amara-sentenzia Marcello Smacchia ds del Civitavecchia-per 45 minuti la prestazione dei nostri è stata molto propositiva. Abbiamo preso il 1' goal in maniera particolare e subito la 2^ rete quando la squadra era tutta protesa in avanti alla ricerca di un pari che in realtà c'è stato, ma che il guardalinee a mio avviso, ha ingiustamente invalidato".

Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio 1920

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo