martedì 28 ottobre 2014

Comunicato Stampa


Piace sottolineare alla stampa tutta che, l'obiettivo principale della prima squadra del CIVITAVECCHIA è solo ed esclusivamente la permanenza nella categoria.La rosa dell'Eccellenza 2014-2105, come più volte ed insistentemente affermato, è in gran parte composta da valorosi, ma pur sempre giovani e poco esperti giovani, quasi in toto tutti del territorio. Ribadiamo che meno di due anni fa il Civitavecchia ha rasentato il fallimento, riprendersi da tali vicende storiche ed accertate è oltremodo complicato. Il Civitavecchia che serenamente prosegue nella sua opera di risanamento, ed al contempo valorizzazione del club, va avanti per la propria strada e non si cura, anzi prende le debite distanze, da chi cerca di intralciare o destabilizzare tale percorso migliorativo, anche attraverso gli organi di informazione.


Il Civitavecchia continuerà naturalmente a rispettare garbatamente tutti gli impegni dovuti con la stampa, riservandosi il diritto ed il dovere di esternalizzare e puntualizzare il proprio profilo inerente
alla stagione in corso, con buona pace, ci si augura, di tutti coloro che tempestivamente interpretano le situazioni calcistiche e di campo, a loro ed esclusivo piacimento.

Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio 1920 


0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo