lunedì 6 ottobre 2014

Fantastico en-plein della cantera neroazzurra


Giornata foriera dal punto di vista delle soddisfazioni per la "cantera" nero azzurra, è un autentico en-plein: 5 vittorie su 5 incontri disputati.

Gli Allievi Eccellenza di mister Andrea Rocchetti sbancano 2-0 l'Anco Marzio, le reti di Roviti e Conforti, giunte nella ripresa, danno ai tirrenici 3 punti d'oro contro una pretendente al titolo come l'Ostia Mare.

"Sono orgoglioso della prova offerta dai ragazzi-afferma Rocchetti-il nostro impatto in questa durissima categoria è stato assai buono, ad Ostia abbiamo vinto grazie ad una performance intelligente".

Sorridono i classe 1999 di Michele Micheli, la vittoria sul campo del San Paolo Ostiense arriva all'ultimo respiro, ed è griffata Corridori, 1-0 il responso.

"Si-narra Filippo Mazzoni dirigente del team-i ragazzi hanno sempre creduto nel successo, vincere allo scadere poi ha sempre un sapore particolare, al triplice fischio l'euforia del gruppo era a dir poco contagiosa".

Secco 4-1 dei 2000 sul Viterbo Pianoscarano, il gruppo di Gaetano De Filippo ha dominato la scena sospinto da Cavaliere autore di una fantastica tripletta, di Sposito l'altra segnatura, la prima tra l'altro del match.

Manita dei ragazzi di Mauro Di Giovanni, il gruppo allenato da Mauro De Giovanni strapazza il San Paolo Ostiense in virtù delle reti siglate da Terzini (doppietta con penalty per lui), Cagnetta, Caravani, Poveromo, finale 5-0.

Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio 1920

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo