lunedì 20 ottobre 2014

Juniores. Civitavecchia - Monterosi 1 - 0


È già a buon punto la Juniores di Tossio che, nel girone A del campionato Regionale, ha totalizzato 6 punti in 3 match.
Sfruttati al massimo i due turni interni consecutivi casalinghi, con 2 vittorie su 2.
Col Real Monterosi è stata una gara maschia, dove i nero azzurri sono passati a comandare alla mezz'ora grazie ad un chirurgico rasoterra di Pilara assistito nell'invito a rete da Bresciani.
Sotto di una segnatura i biancorossi sono rimasti in dieci a causa di un espulsione, ma poi anche il calciatore locale Trombetta ha lasciato anzitempo il corso della partita per via di un cartellino rosso.
Con gli schemi un po saltati sia i tirrenici che i viterbesi hanno avuto chance per andare a rete, nel finale l'undici nero azzurro si è ben difeso, portando così a casa un successo di gran valore.
"Sono soddisfatto-commenta Patrizio Tossio-la vittoria è a mio avviso meritata poiché figlia di una prestazione da parte nostra, molto determinata e saggia, guardiamo al futuro con rinnovata fiducia"

Questo l'undici sceso in campo:
Tossio Da., Moscatelli, Mariani (De Paoli), Spera Va., Trombetta, Ramoni, Castauro (Di Bernardo), Cherubini (Ungaro), Pilara, Cibelli, Bresciani (Pecorelli). A disp. Deiana, Di Giacinto, Mazzoni. All. Tossio P.

Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo