mercoledì 15 ottobre 2014

La Vecchia in coppa sfida il Fregene


Sfida dal sapore speciale per il Civitavecchia Calcio che, nella gara di andata dei 32' della Coppa Italia per club di Eccellenza ospita allo stadio Giovanni Maria Fattori (15.30) il Fregene dell'ex nero azzurro, soprattutto nel cuore, Paolo Caputo.

Le due squadre navigano a centro classifica in campionato; mentre il Fregene occupa il 12' posto con 7 punti, il Civitavecchia sopravanza di un punticino i romani.

La partita rappresenta per i due tecnici anche una buona opportunità per testare, magari con più attenzione, i componenti delle rispettive rose che hanno giocato meno.

Il mister del Civitavecchia Ottavio Insogna dovrà gioco forza rinunciare ad Ahxi Hasa, Marco Roccisano, Luigi Ruggiero e Filippo Spera.

Tutti e quattro presentano infortuni di diversa entità, la punta macedone ha mal di schiena e resterà sicuramente a riposo nel test di Coppa, per poi presentarsi abile ed arruolabile nella gara del "Pietro Fiorentini" che vedrà i tirrenici affrontare il Cre.Cas. alla 7^ di campionato.

Tra le novità ipotizzabili per la gara col Fregene vedremo probabilmente nelle file dei nero azzurri il debutto di Notari tra i pali e poi ancora una volta Barra e Yamani dal primo minuto.
Da registrare che il classe 1998 Massaro, elemento di spicco degli Allievi Eccellenza Elite, è stato, al momento, aggregato al gruppo della 1^ squadra.


Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio 1920.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo