venerdì 10 ottobre 2014

Programma gare 10 - 11 ottobre


Dopo la sconfitta di Villanova la "Vecchia" torna al Fattori, dove a partire dalle ore 11 c'è il big-match contro la quotata Vigor Acquapendente di mister Fatone.
Ancora top-secret il possibile 11 titolare, con Yamani che scalpita per una maglia da titolare ed il nuovo acquisto Federico Barra pronto magari per giocare almeno un tempo.
Ancora in forte dubbio Luigi Ruggiero, il trequartista sta curando una fastidiosa infiammazione al tallone, vedremo se Insogna porterà il top-player almeno in panchina.

La juniores Regionale di Patrizio Tossio debutta al Fattori Sabato 11 Ottobre, si gioca per la 2^ giornata e l'avversario dei nero azzurri si chiama Santa Marinella.
"Dobbiamo riprenderci da una sconfitta netta-irrompe mister Tossio-se mettiamo in campo la rabbia positiva giusta, abbiamo ampie possibilità di regalare una gioia a noi stessi dinanzi al pubblico amico".

Torna al Tamagnini per la 4^ giornata del campionato Allievi Eccellenza Elite il gruppo dei classe 1998 guidato da Andrea Rocchetti, avversario di turno la Nuova Tor Tre Teste, Domenica 12 Ottobre la gara avrà inizio alle ore 11.
"Ora dobbiamo dare continuità di risultati in casa-sottolinea Rocchetti, per farlo servirà lo spirito giusto e la cura dei dettagli sin dall'inizio, guai a ripetere la brutta partenza vista purtroppo nel match col Tor di Quinto, abbassare la tensione negli Elite è imperdonabile".

Giocano Domenica pomeriggio gli Allievi Regionali Eccellenza fascia B di mister Michele Micheli, i ragazzi in maglia nero azzurri classe 1999, sono reduci da una sospirata affermazione in quel di Ostienese, ed al Tamagnini nella 2^ di campionato ricevono i capitolini del Savio.

I Giovanissimi di Mauro De Giovanni si esibiranno Domenica 28 in casa del Cor Calcio, al campo CUS si cercherà di bissare la vittoria con cinquina maturata nella 1^ di campionato, si gioca alle 11.

Nel pomeriggio di Sabato 11, alle ore 15 sul sintetico del DLF, è derby tra i biancoverdi di casa e la truppa di Gaetano De Filippo, una partita tutta da vivere coi nero azzurri in palla in virtù del facile successo ottenuto col Pianoscarano alla 1^.


Gabriele Tossio addetto stampa Civitavecchia calcio

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo