venerdì 31 ottobre 2014

Programma gare settore giovanile


Allo stadio Giovanni Maria Fattori la Juniores Regionale B, attende l'Olimpia nella 5^ giornata di campionato.
Per gli uomini di Patrizio Tossio è la 3^ gara in casa nel giro di 20 giorni, i nero azzurri sono reduci dal 3-3 in casa dell'Atletico Acilia.
Fischio d'inizio a via Bandiera alle ore 15 nella giornata di Sabato 1 Novembre.

Torna al Tamagnini la compagine di Andrea Rocchetti, gli Allievi Eccellenza Elite nel girone A giocano in riferimento alla 7^ giornata, avversario di turno il VILLANOVA.
La partita avrà inizio Domenica alle ore 11.

Bel derby per il Civitavecchia il 1' Novembre a Ladispoli, dove i rossoblu ospitano la formazione di Michele Micheli nel campionato Allievi Regionali Eccellenza Fascia B.
Ci si batte in riferimento alla 5^ giornata e la partita, che si giocherà nel pomeriggio di Sabato sulla terra del Martini Marescotti, comincerà alla ore 15.

Ospite della Viterbese Castrense, il Civitavecchia di Gaetano Di Filippo misura le proprie forze coi gialloblù nella 5^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali.
Il match tra viterbesi e tirrenici si giocherà in località Puntoni a Blera, al Comunale lo start è alle ore 9 nella giornata di Domenica.

Giocherà Sabato 1 Novembre alle ore 17.30, il gruppo allenato da Mauro Di Giovanni, i nero azzurri partecipano al campionato Giovanissimi Regionali Fascia B e contro i romani del Palocco la contesa riguarderà la 5^ giornata di campionato.

Scende in campo Sabato 1 Novembre anche la formazione Allievi Provinciali Roma Fascia B.
I nero azzurri inseriti nel girone A, si battono in riferimento alla 3^ di campionato, dove giocheranno al "Nannini" di Fiumicino contro lo Sporting Focene, la gara avrà inizio alle ore 15.

Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio 1920 

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo