martedì 14 ottobre 2014

Risultati settore giovanile


La Juniores Regionale di Patrizio Tossio, sospinta da Cherubini, Pilara e Cibelli ha superato un redivivo Santa Marinella che ha combattutto con onore, ma alla fine si è piegato dinanzi al blasone dell'undici nero azzurro, finale al Fattori 3-1.

"Siamo stati determinati ed incisivi quanto basta-commenta mister Tossio-la vittoria è meritata e legittimata da una performance disinvolta ed autoritaria".

Cadono al cospetto dei quotati romani della Nuova Tor Tre Teste gli Eccellenza classe 1998 di mister Andrea Rocchetti, al Tamagnini gli ospiti passano all'inglese, 0-2.


"La squadra ha comunque espresso il suo gioco-irrompe Rocchetti-la prestazione a cui miro però è contraddistinta anche da alcuni fondamentali dettagli su cui dobbiamo lavorare parecchio se vogliamo competere con le big del girone".

Pesante sconfitta interna per i classe 1999 nel campionato Allievi Eccellenza Fascia B, i nero azzurri di Michele Micheli cedono 4-1 al Savio sul terreno amico del Tamagnini, la rete locale porta la firma di Gallitano.

La gara è stata maschia e combattuta sino a circa un quarto d'ora dalla fine, poi i capitolini hanno cambiato marcia e fatto propria l'intera posta in palio.
Importante affermazione esterna dei classe 2000 di mister Filippo De Gaetano, i tirrenici superano 3-2 il Cor al campo CUS in Roma, determinante a tal fine la strepitosa tripletta messa a segno da Cavalieri.

Termina 2 a 2 il derby al DLF tra i padroni di casa bianco verdi ed il Civitavecchia dei 2001 guidato da Mauro Di Giovanni, a segno per i nero azzurri Nistor e Cagnetta.

Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio 1920.

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo