sabato 25 ottobre 2014

Responsi weekend Settore Giovanile


Primo pareggio alla quarta di campionato per la truppa di Patrizio Tossio nel campionato Juniores Regionale B girone A.
Ad Acilia, contro l'Atletico, l'undici nero azzurro va avanti addirittura di 3 reti, poi la grande rimonta romana col 3-3 definitivo che giunge da penalty, quasi allo scadere della gara.
"Peccato -sentenzia mister Tossio- vincevamo e con merito, poi abbiamo subito la loro intraprendenza soprattutto nella seconda frazione di gioco, dispiace potevamo vincere e tallonare così le prime posizioni della graduatoria generale"
Di Pilara, doppietta per lui e Pecorelli le reti dei nero azzurri, la Juniores, va detto sta attraversando comunque un buon momento, l'Atletico Acilia è una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato.
"Abbiamo comandato contro una squadra ben attrezzata -prosegue il mister del CIVITAVECCHIA- sono orgoglioso dei miei ragazzi, possiamo solo crescere".
Brutta faccenda invece al Tamagnini nel campionato Allievi Eccellenza Elite girone A, la gara della 6^ giornata tra CIVITAVECCHIA e Savio è terminata in rissa ed è stata sospesa dal direttore di gara sul clamoroso e meritato 2-1 per i nero azzurri.
"Sono costernato -sentenzia mister Andrea Rocchetti- mi ritengo una persona costruttiva, certi episodi corrispondono alla morte dello sport che amo sin da bambino".
Importante pari interno per gli Allievi Elite fascia B, nella 4^ giornata i tirrenici strappano un bel 2-2 all'Urbetevere grazie ad una pregevole doppietta siglata da Corridoni.
"Molto bene -commenta mister Michele Micheli- abbiamo tenuto testa ad una big del nostro raggruppamento, con un pizzico di cinismo e lucidità in più, potevamo magari anche fare il colpaccio".
Perdono 2-0 col Sansa i Giovanissimi Regionali di Gaetano Di Filippo nella 4^ giornata del girone A, mentre tornano da Roma con un bel 6-0 acquisito, il gruppo dei Giovanissimi Regionali Fascia B girone A di mister Mauro Di Giovanni, i piccoli civitavecchiesi hanno giocato contro l'Ottavia per la 4^ di campionato.
Vincono 3-1 a Palidoro gli Allievi Provinciali Roma Fascia B girone A, alla 2^ giornata i ragazzi di mister Sansolini vantano 4 punti collezionati.

Gabriele Tossio, addetto stampa Civitavecchia calcio 1920 

0 commenti:

Posta un commento

 

Sito ufficiale

News dalla Città

Ultimi 5 commenti

Meteo